logo
030 9938479 info@sintea.org

Sintea Lombarda s.r.l.

Via Lombardia 24.
25025 Manerbio (BS).
P.IVA e C.F. 02485720987.

Al servizio
dell’industria alimentare.

Settori principali serviti:

  • Macelli
  • Salumifici
  • Caseifici
  • Industrie dolciarie
  • Pastifici
  • Industrie del “fresco” e “congelato”
  • Imprese di Catering
  • Grande distribuzione

I materiali scelti per gli abiti che Sintea Lombarda fornisce ai clienti sono specifici e derivanti unicamente dalle migliori imprese produttrici di tessuti per abiti da lavoro in Europa: i capi da lavoro sono infatti parte integrante del processo produttivo e per questo è essenziale che mantengano le proprie caratteristiche per tutto il ciclo di utilizzo. Sintea offre la possibilità di studiare gli abiti con il cliente secondo le sue esigenze, offrendo quindi una completa personalizzazione del capo d’abbigliamento per industria alimentare in base a colore, foggia e logo. I sistemi di autocontrollo per il rispetto delle normative igieniche impongono che l’abito sia scelto e consegnato con accuratezza e puntualità, garantendo la salvaguardia delle caratteristiche tecniche ed estetiche con specifiche metodiche di trattamento che non possono essere raggiunte dal poco igienico lavaggio effettuato a domicilio.

*Gli indumenti mostrati sono solo alcuni esempi non indicativi all’interno della vasta gamma a Vostra disposizione.

Pieno rispetto e sicurezza.

Oltre alla certificazione europea UNI EN ISO 9001, rispettata per tutti i processi produttivi, Sintea Lombarda segue perfettamente gli standard richiesti dalla norma per il controllo della biocontaminazione UNI EN ISO 14065 (RABC), il sistema che misura il livello di qualità microbiologica in base alla destinazione d’uso dell’indumento. La normativa riguarda l’intero processo, dal ritiro alla consegna degli abiti, con un trattamento che deve consentire una qualità microbiologica garantita. Un importante e funzionale elemento distintivo della qualità del servizio offerto al cliente: oltre a portare l’azienda a godere di credenziali più significative rispetto alla concorrenza, rispecchia perfettamente le necessità di un settore come quello dell’abbigliamento per industria alimentare.

Gli abiti noleggiati dalla lavanderia garantiscono un netto risparmio al cliente che non deve effettuare alcun investimento iniziale.

Mediante un’etichetta termo-fissata, ogni capo di vestiario porta con sé informazioni che permettono totale controllo sulla gestione del magazzino: nome dell’operatore, codice cliente, data di immissione, taglia, reparto di appartenenza, numero di lavaggi effettuati.

Costi certi, pre-concordati e senza variazioni impreviste: Sintea Lombarda offre serietà e affidabilità a garanzia di tutta la filiera produttiva.

Sintea Lombarda per l’abbigliamento per industria alimentare rispetta pienamente le indicazioni della normativa Risk Analysis and Biocontamination Control – RABC 14065 che, assieme alla certificazione europea ISO 9001, garantisce totale sicurezza per il cliente e per l’azienda.

Teniamoci in contatto

Per qualunque evenienza o curiosità puoi contattarci tramite i nostri riferimenti senza impegno, il nostro team saprà rispondere tempestivamente alle tue esigenze e richieste.
negativo

Sintea
Lombarda s.r.l.

Via Lombardia 24.
25025 Manerbio (BS).
P.IVA e C.F. 02485720987.

Email: info@sintea.org
Tel. 030 9938479
Fax 030 9385005

Privacy Policy
Cookie Policy

Agenzia di Comunicazione Brescia