logo
030 9938479 info@sintea.org

Sintea Lombarda s.r.l.

Via Lombardia 24.
25025 Manerbio (BS).
P.IVA e C.F. 02485720987.

Al servizio
dell’industria.

Settori principali serviti:

  • Ambulatori e Poliambulatori
  • Studi odontoiatrici
  • Istituti di fisioterapia e riabilitazione
  • Farmacie

Sintea Lombarda propone un servizio specifico per tutte quelle aziende che operano in settori che necessitano massima igiene e precisione per il lavaggio del capo professionale, a garanzia della più totale sicurezza e qualità dei prodotti consegnati. Processo di vitale importanza quindi nella gestione dell’abbigliamento per settore sanitario, per il quale l’azienda fornisce un trattamento specifico con temperature di lavaggio tali da ottenere la completa igienizzazione dei capi che, combinato al dosaggio automatizzato e centralizzato degli agenti pulenti, permette di raggiungere gli standard richiesti dalle più severe normative del settore.

*Gli indumenti mostrati sono solo alcuni esempi non indicativi all’interno della vasta gamma a Vostra disposizione.

Anti Bio-Contaminazione.

Sintea Lombarda adotta sistemi di autocontrollo e rispetta pienamente le norme europee ISO 9001 e di anti-biocontaminazione RABC 14065 per tutti i processi produttivi. Quest’ultima, per esteso Risk Analysis and Biocontamination Control – RABC, è studiata appositamente per mantenere un livello di qualità microbiologica garantita durante tutto il trattamento: dal ritiro dell’articolo sporco, alla consegna presso il cliente.

Ogni capo di vestiario porta con sé informazioni che permettono totale controllo sulla gestione del magazzino: dal nome dell’operatore al codice cliente, dalla data di immissione alla taglia, fino al reparto di appartenenza e numero di lavaggi effettuati; il tutto tramite una semplice ma efficace etichetta termo-fissata.

Sintea Lombarda offre massima serietà e flessibilità di tutta la filiera produttiva, offrendo lavaggio, noleggio e servizio di ritiro e consegna dei capi presso il cliente con costi certi, pre-concordati e senza variazioni impreviste.

Gli abiti noleggiati dalla lavanderia garantiscono un netto risparmio al cliente che non deve necessariamente effettuare un iniziale investimento: la fornitura di capi sempre puliti e in ordine inoltre, permette di ottenere standard qualitativi e igienici impareggiabili.

Per specifici ambienti sanitari, l’attenzione alla qualità microbiologica dei prodotti è fondamentale per garantire alti standard igienici all’indumento: la normativa RABC 14065, il sistema di autocontrollo HACCP e la certificazione ISO 9001, nel caso dell’abbigliamento per settore sanitario e non solo, consentono a Sintea Lombarda di offrire livelli di igiene elevati.

Teniamoci in contatto

Per qualunque evenienza o curiosità puoi contattarci tramite i nostri riferimenti senza impegno, il nostro team saprà rispondere tempestivamente alle tue esigenze e richieste.
negativo

Sintea
Lombarda s.r.l.

Via Lombardia 24.
25025 Manerbio (BS).
P.IVA e C.F. 02485720987.

Email: info@sintea.org
Tel. 030 9938479
Fax 030 9385005

Privacy Policy
Cookie Policy

Agenzia di Comunicazione Brescia