logo
030 9938479 info@sintea.org

Sintea Lombarda s.r.l.

Via Lombardia 24.
25025 Manerbio (BS).
P.IVA e C.F. 02485720987.

Al servizio
dell’industria.

Settori principali serviti:

  • Industrie chimiche
  • Industrie meccaniche
  • Industrie plastiche
  • Industrie metallurgiche
  • Imprese di pulizie
  • Trasporto e logistica

L’adozione dei sistemi di autocontrollo impone una nuova visione dell’abito da lavoro industriale, che non è più una semplice “divisa”, ma un vero e proprio sistema di comfort e sicurezza per l’utilizzatore e richiede, pertanto, caratteristiche specifiche e con standard qualitativi che devono essere salvaguardati nel tempo, grazie anche a specifiche metodiche di lavaggio che non possono essere raggiunte dalla poco igienica pulizia effettuata a domicilio. L’abito da lavoro e i D.P.I. necessitano quindi di un lavaggio adeguato ai vari tipi di sporco e di una costante manutenzione nel tempo. Oltre alla garanzia di igienizzazione, durata nel tempo e sicurezza, per soddisfare al meglio le richieste di customizzazione del cliente, l’azienda propone anche la possibilità di fornire gli abiti da lavoro industriale personalizzati con loghi, colori e foggia su misura, per un servizio a 360 gradi completo e all’avanguardia.

*Gli indumenti mostrati sono solo alcuni esempi non indicativi all’interno della vasta gamma a Vostra disposizione.

Massima Sicurezza

Sintea Lombarda soddisfa gli standard della certificazione europea ISO 9001 per tutti i processi produttivi, conferma dell’affidabilità ed efficienza dell’azienda per tutti i clienti che desiderano massima sicurezza e salvaguardia dei propri dipendenti: caratteristiche che da sempre contraddistinguono le attività di gestione, noleggio e lavaggio dei capi tecnici professionali.

Il magazzino è consultabile in ogni momento e a disposizione del cliente presso la lavanderia. Ogni capo riceve un’etichetta per tracciare utili informazioni.

Il servizio offerto da Sintea Lombarda segue perfettamente le indicazioni della norma europea ISO 9001 per tutti i processi della filiera produttiva, garanzia di totale affidabilità e serietà.

Il canone mensile prevede la completa gestione dei capi, comprensiva di servizio di ritiro e consegna. Gli abiti vengono forniti dalla lavanderia, senza alcun investimento inziale per il cliente.

Sintea Lombarda offre la possibilità di completa customizzazione degli abiti da lavoro industriale: loghi, colori, foggia dei capi d’abbigliamento.

Teniamoci in contatto

Per qualunque evenienza o curiosità puoi contattarci tramite i nostri riferimenti senza impegno, il nostro team saprà rispondere tempestivamente alle tue esigenze e richieste.
negativo

Sintea
Lombarda s.r.l.

Via Lombardia 24.
25025 Manerbio (BS).
P.IVA e C.F. 02485720987.

Email: info@sintea.org
Tel. 030 9938479
Fax 030 9385005

Privacy Policy
Cookie Policy

Agenzia di Comunicazione Brescia