logo
030 9938479 info@sintea.org

Sintea Lombarda s.r.l.

Via Lombardia 24.
25025 Manerbio (BS).
P.IVA e C.F. 02485720987.

Come funziona.

Nessun rischio di smarrimento o mancato lavaggio con il sistema di controllo mediante lettura di bar-code applicati sui capi. Per un monitoraggio preciso e costante del processo produttivo.

  •   Capi personalizzati
    con il nome dell’utilizzatore
  •   Tecniche di lavaggio specifiche
    per ogni tipo di sporco
  •   Controllo dell’integrità dei capi
  •   Riparazione o sostituzione
    dei capi danneggiati
  •   Confezionamento personalizzato
  •   Servizio di ritiro e consegna
    presso il cliente
  •   Gestione scorte e magazzino

La Catena dell’igiene:
come viene trattato il capo in lavanderia

Con la registrazione di ogni capo “sporco” in fase di accettazione, l’identificazione dell’abito avviene facilmente mediante lettura del bar-code.

La stiratura avviene in modo automatico mediante il passaggio dei capi all’interno di un tunnel riscaldato a vapore,con una stiratura separata dei capi più delicati.

Gli abiti idonei vengono accoppiati per singolo utilizzatore e confezionati in sacchetti microforati: per semplificare l’identificazione viene applicata un’etichetta adesiva riportante i dati dell’utilizzatore stesso.

Il lavaggio avviene mediante macchine lavatrici con portata massima di 140 kg: impianti ecologici che evitano danneggiamenti da sfregamenti eccessivi del capo, per il quale vengono utilizzati detersivi certificati dalle più qualificate aziende produttrici a livello mondiale.

Ogni capo viene controllato minuziosamente per verificare la necessità di eventuali interventi di ripristino o di completa sostituzione. Nel primo caso l’abito viene affidato al reparto riparazioni, nel caso il capo non risultasse più idoneo viene prontamente sostituito con uno nuovo dalle medesime caratteristiche.

Sintea Lombarda offre la possibilità di usufruire di armadietti personalizzati con codice di sicurezza da utilizzarsi presso il cliente per il ritiro degli abiti sporchi ed il posizionamento della dotazione pulita di ogni dipendente. Il servizio di ritiro e consegna avviene direttamente presso il cliente.

Trasparenza e Professionalità.

Sintea Lombarda garantisce pienamente gli standard della certificazione europea ISO 9001 e della norma anti-biocontaminazione RABC 14065 per tutti i processi produttivi: una sicurezza per l’azienda e per il cliente che non può mancare in un rapporto caratterizzato da serietà e professionalità.

il servizio di noleggio consente un effettivo risparmio all’azienda che non deve effettuare nessun investimento iniziale.

Il cliente paga un canone mensile che consente di avere a disposizione abiti sempre puliti e in ordine, con servizio di ritiro e consegna presso il cliente compreso.

Il magazzino è consultabile in ogni momento ed è a disposizione del cliente presso la lavanderia: ciò garantisce un servizio pronto e flessibile con costi certi, pre-concordati e senza variazioni impreviste.

Tra i servizi per abiti da lavoro spicca la possibilità di completa personalizzazione del capo d’abbigliamento scegliendo tra colore, logo e foggia.

Teniamoci in contatto

Per qualunque evenienza o curiosità puoi contattarci tramite i nostri riferimenti senza impegno, il nostro team saprà rispondere tempestivamente alle tue esigenze e richieste.
negativo

Sintea
Lombarda s.r.l.

Via Lombardia 24.
25025 Manerbio (BS).
P.IVA e C.F. 02485720987.

Email: info@sintea.org
Tel. 030 9938479
Fax 030 9385005

Privacy Policy
Cookie Policy

Agenzia di Comunicazione Brescia